Nell’ultimo periodo, sul web, il settore dell’estetica odontoiatrica è in fermento per l’arrivo di un nuovo prodotto: White Pro. L’aspetto esteriore, si sa, è un elemento importante per tutti e non c’è niente che aiuti a far colpo sulle altre persone più di un bel sorriso.

Aldilà di problemi seri e invalidanti, come un errato posizionamento della dentatura (per cui, spesso, l’unica soluzione è sentire il parere di un dentista) un fenomeno spiacevole e capace anche di bloccarci nelle nostre interazioni sociali è l’ingiallimento dei nostri denti. Sicuramente si tratta di una condizione comune e che a tutti piacerebbe risolvere, quindi è naturale che i prodotti pensati per restituire ai nostri denti il loro legittimo colore fiocchino da ogni parte.

Peccato che, spesso, questi non riescano davvero a garantire i risultati promessi. White Pro nasce con l’ambizioso progetto di sbaragliare la concorrenza e ridare lucentezza al nostro sorriso.

In questo articolo vedremo nello specifico questo nuovo dentifricio sbiancante, ne esamineremo gli ingredienti, il funzionamento, le opinioni di chi l’ha già provato e, ovviamente, forniremo tutte le informazioni necessarie per poterlo comprare.

Vedi White Pro in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Cos’è White Pro?

come funziona White Pro

White Pro è una polvere (di consistenza molto simile a quella di un comune dentifricio) che presenta al suo interno una serie di ingredienti accuratamente selezionati per sbiancare i denti e restituire loro il colore naturale.

White Pro è un prodotto 100% Made in Italy e viene venduto da Natural Fit, azienda leader nel settore dei prodotti per la salute e la cura del corpo.

La scarsa igiene dentale, il fumo di sigaretta o il consumo eccessivo di caffè sono spesso alla base del progressivo ingiallirsi dei denti o della comparsa di macchie appariscenti e per nulla estetiche. White Pro si inserisce il proprio contesto, promettendo di porre rimedio a una condizione che può spesso divenire fastidiosa e problematica. Nessun prodotto riesce a fornire tutti questi vantaggi:

  • White Pro funziona davvero, a differenza di molti altri prodotti
  • – È un prodotto completamente naturale che non presenta alcuna controindicazione
  • Fortifica denti e gengive
  • – È stato studiato e provato scientificamente da un team di esperti
  • – Presenta un eccellente rapporto qualità/prezzo che ne fa la soluzione migliore al problema dei denti gialli

Vedi White Pro in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

White Pro: gli ingredienti

Esaminiamo, più da vicino, ciascuno degli ingredienti che compone White Pro:

Carbone vegetale: si tratta del componente principale ed alla base del suo potere sbiancante. Si ricava dalla combustione, a varie temperature, di diversi tipi di legname. Il carbone vegetale possiede un grande potere assorbente e ciò lo rende fondamentale nell’industria cosmetica.

Calcio: minerale che si trova in abbondanza nello smalto dei denti, esso li mantiene sani e protetti. Il calcio contribuisce al colore bianco della dentatura e difende la dentina, una sezione sottostante del dente, facendo in modo che la corrosione dello smalto non finisca, a lungo andare, per esporla e danneggiarla

Allantoina: composto chimico ma che non presenta tossicità né può essere causa di irritazioni o allergie, l’allantoina viene spesso inserita in molti prodotti cosmetici, compresi i dentifrici. Possiede proprietà curative e favorisce la cicatrizzazione. I suoi effetti, dunque, non sono direttamente collegati allo sbiancamento dentale, ma contribuiscono alla salute generale della bocca

Mentolo: questa sostanza si ricava dall’olio di menta o può anche essere prodotta in laboratorio. Qualunque sia la sua origine, il mentolo rende fresca la bocca, donandole un gradevole gusto di menta.

Vedi White Pro in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Come si usa White Pro lo sbianca denti: 

Dal punto di vista della frequenza giornaliera, l’utilizzo esemplare sarebbe di almeno una volta al giorno (mentre gli altri lavaggi andrebbero eseguiti con il dentifricio abituale) ma, in presenza di casi di ingiallimento molto pesanti e persistenti, si può anche salire fino a tre impieghi al giorno. Tuttavia, è raccomandato di non procedere per lunghi periodi con un uso così frequente, o si corre il rischio di generare abrasioni sullo smalto.

È bene anche sottolineare che White Pro non presenta alcuna controindicazione o effetto collaterale. L’unica condizione di cui tenere conto prima di utilizzarlo, è l’ipersensibilità dentale: nel caso si soffra di questo spiacevole disturbo, è consigliata una generale moderatezza con White Pro.

Vedi White Pro in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Le opinioni e recensioni di chi ha acquistato White Pro:

Recensioni su White Pro

Posto che il metodo definitivo per testare l’efficacia di White Pro è acquistarlo e provarlo personalmente, leggere alcuni parere online può sicuramente aiutare nel farsi un’idea globale su questo dentifricio:

L’ingiallimento dei denti è sempre stato un mio problema e, prima di White Pro, ho comprato moltissimi dentifrici che promettevano di combattere questo spiacevole fenomeno. Inutile dire che sostanzialmente nessuno ha mai funzionato davvero. Invece, con White Pro, ho notato fin dai primi utilizzi una differenza nel colore dei miei denti. La soddisfazione è tanta e non posso fare altro che consigliare questo prodotto a chiunque si trovi nelle mie stesse condizioni! (Margherita)

Molti amici mi dicono sempre che penso troppo all’aspetto esteriore ma, lavorando a contatto con molte persone, si tratta di una caratteristica che non posso tralasciare. Per questo, reputo fondamentale avere un sorriso bianco e pulito sopratutto quando incontri qualcuno per la prima volta. Dopo aver letto online di White Pro e del suo ingrediente base, il carbone vegetale, ho capito subito fosse un prodotto da avere assolutamente. I miei denti sono diventati molto più bianchi e lo sbiancamento non si è fermato dopo le prime settimane, cosa che mi succedeva spesso con altri dentifrici. Totalmente raccomandato. (Amos)

Ok, lo ammetto, ho un problema serio con il caffè. Ne bevo tantissimo durante il giorno, sia a casa che al lavoro, e quindi non c’è voluto molto prima che la caffeina iniziasse a ingiallire i miei denti. Non potendo permettermi interventi costosi dal dentista, un’amica mi ha convinto a provare White Pro. Contro tutte le mie previsioni, già una sola settimana è bastata per vedere i primi, clamorosi, effetti. Le macchie dovute al caffè stanno sparendo rapidamente, il colore si sta ripristinando e i miei denti non sono mai stati così brillanti. Un prodotto fantastico, davvero consigliato, anche perché la spedizione è velocissima! (Giulia)

Vedi White Pro in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Prezzo e dove si acquista:

White Pro è, attualmente, disponibile solo sul sito dell’azienda produttrice. Dunque non lo troverete al supermercato o in farmacia e nemmeno sui più popolari portali di e-commerce come Amazon.

Questa scelta si basa sulla necessità, da parte dei creatori di White Pro, di tutelare il proprio prodotto e la sua funzionalità. Vendere un dentifricio contraffatto, aumentare il prezzo di base, o mischiare White Pro a tutti gli altri articoli simili ma che non funzionano, sono rischi possibili, sopratutto nel caso esso venisse reso disponibile in posti come quelli elencati in precedenza.

Acquistare White Pro è facile e veloce: la prima cosa da fare è compilare il modulo presente sul fondo del sito web, inserendo alcune informazioni necessarie per l’acquisto e la spedizione.

Sul portale online sono ora presenti prezzi molto vantaggiosi, soprattutto se l’acquisto riguarda più di una confezione:

  • 1 flacone di White Pro costa 39 euro
  • 2 flaconi di White Pro costano 59 euro
  • 3 flaconi di White Pro costano 79 euro

Sicuramente l’offerta sulle tre confezioni è molto concorrenziale e vi permetterà di pagare un singolo flacone circa 26 euro.

È importante sottolineare che la spedizione è completamente gratuita e avviene solitamente in un paio di giorni lavorativi, qualcosa in più se il vostro domicilio si trova in Sicilia o Sardegna.

I metodi di pagamento sono diversi e ben si adattano alle vostre preferenze: si può utilizzare una carta di credito, usare Paypal, o anche pagare direttamente alla consegna, tramite contrassegno, sicuramente il metodo migliore per chi non sia molto esperto di acquisti online.

Dopo che si è confermato l’acquisto sul sito, un operatore dell’azienda vi contatterà telefonicamente per limare gli ultimi dettagli e far partire la vostra spedizione. Si sottolinea anche la disponibilità dell’azienda, facilmente contattabile a qualsiasi ora della giornata e che fornisce anche la promozione Soddisfatti o Rimborsati: se White Pro, per qualsivoglia motivo, non avrà soddisfatto le vostre aspettative, potrete richiedere il rimborso della spesa entro trenta giorni dall’acquisto.

Leave a Reply

Your email address will not be published