Vibro Snell è il modo più sano per ridurre l’adipe. Vediamo di scoprire quali sono i benefici e le caratteristiche che lo rendono il miglior vibratore anticellulite del momento.

La cellulite tende a localizzarsi su glutei, cosce e pancia. L’accumulo di grasso sotto la pelle è difficile da gestire, a volte un’alimentazione sana unita a una costante attività fisica non sono sufficienti ad eliminare l’adipe. Sebbene non siano note le cause che contribuiscono alla formazione della cellulite, ci sono alcuni fattori che possono concorrere alla sua comparsa come i cambiamenti ormonali, l’aumento di peso e alcuni farmaci.

Vibro Snell è un massaggiatore che puoi utilizzare per gambe, schiena, ventre, glutei, braccia e cosce. Il suo design ergonomico insieme alla tecnologia brevettata V-Luxe Contouring consentono al massaggiatore di svolgere contemporaneamente due funzioni: vibrare e ruotare. In questo modo sentirai sulla zona trattata il diffondersi di 3000 oscillazioni al minuto, che andranno ad agire sugli inestetismi della pelle, mentre sulla schiena e sulle spalle, rilasseranno e distenderanno queste aree che a causa di posture sbagliate e tensioni nervose si presentano spesso tese e doloranti.

Vibro Snell è prodotto dall’azienda DMC, funziona grazie agli ultrasuoni, è realizzato con materiali resistenti e affidabili. É comodo, di discrete dimensioni, occupa poco spazio e puoi portarlo con te anche in viaggio. É un dispositivo versatile, non necessita di nessuna prescrizione medica, agisce nelle aree dove la cellulite si concentra maggiormente, ma può essere utilizzato anche per massaggiare viso e piedi, soprattutto i talloni dove la pelle tende a inspessirsi.

Vedi Vibro Snell in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Caratteristiche tecniche di Vibrosnell:

caratteristiche di Vibro snell

Vbro Snell ha un design moderno ed ergonomico, è molto leggero e facile da trasportare. É dotato di 3 programmi di massaggio: rassodante, snellente e tonificante. É arricchito della tecnologia brevettata V-Luxe Contouring, che gli conferisce la capacità di vibrare e allo stesso momento ruotare a 3000 giri al minuto.

É adatto su qualsiasi tipologia di pelle, tratta la cellulite e gli inestetismi ed è specifico per donne e uomini. É munito di 6 testine intercambiabili per trattare diverse parti del corpo.

Le testine svolgono le seguenti funzioni:

  • Testina a onde piccole

É utile per trattare le aree del corpo meno estese come ad esempio l’interno delle braccia.

  • Testina liscia

É indicata per effettuare un massaggio rilassante e distensivo.

  • Testina in pietra

É pensata per levigare la pelle ruvida e ispessita di piedi e talloni.

  • Testina a sfere

É progettata per eseguire un massaggio ad effetto rassodante e snellente.

  • Testina a onde grandi

É adatta per trattare e migliorare le aree ampie con pelle a buccia di arancia.

  • Rete di protezione

Se montata sulle testine rende il massaggio più piacevole e delicato.

Vedi Vibro Snell in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Come usare il massaggiatore anticellulite Vibro Snell?

L’efficacia di Vibro Snell è nella combinazione tra il design e la tecnologia brevettata V-Luxe Contouring che permette nello stesso momento di far ruotare e vibrare il dispositivo. Per metterlo in funzione non bisogna fare altro che selezionare il livello di velocità desiderato in base all’area del corpo da trattare e poi accendere il massaggiatore.

Durante l’utilizzo, puoi avvertire delle potenti vibrazioni e rotazioni che generano una frizione capace di arrivare in profondità. Il massaggio profondo è in grado di ridurre gli accumuli adiposi, tonificare la pelle (che dopo poche applicazioni compare più rassodata), migliorare l’aspetto della cute (come conseguenza dell’attenuarsi della cellulite) e di seguito una riduzione dell’effetto buccia di arancia.

Vibro Snell però non è solo questo: distende e rilassa le parti del corpo dove si avverte maggiore tensione come spalle, collo e schiena. Il massaggiatore può essere attivato utilizzando un pulsante on/off, per ottenere dei soddisfacenti risultati deve essere usato per circa 10 minuti al giorno.

Vedi Vibro Snell in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Quali sono i benefici?

Benefici di Vibro snell

In commercio puoi trovare diverse tipologie di massaggiatori anticellulite che promettono miracoli, Vibro Snell non ha le pretese di essere miracoloso, ma bisogna riconoscergli la capacità di possibili benefici che alcune aree del corpo potranno giovarsi.

Il dispositivo interviene in maniera esemplare su zone colpite dalla cellulite, ma riesce anche a levigare, rassodare e rilassare il viso, nonché trattare i talloni e i piedi; naturalmente tutto questo è possibile, senza dimenticare che al trattamento massaggiante bisogna abbinare uno stile di vita senza eccessi, esercizio fisico e aun’alimentazione sana e bilanciata.

Vibro Snell funziona o è una truffa?

Gli acquirenti che si sono affidati a Vibro Snell hanno confermato che è un supporto massaggiante davvero efficace. Occorre escludere che si tratti di una bufala, ma per ottenere i massimi risultati non bisogna soltanto affidarsi alle capacità tecniche del dispositivo, ma è importante e fondamentale seguire uno stile di vita corretto privo di qualsiasi eccesso alimentare.

Vibro Snell non ha controindicazioni, però è il caso di leggere sempre il libretto delle istruzioni per evitare di fare un uso inappropriato del dispositivo e evitare lesioni sulla pelle. In caso di problemi all’epidermide o patologie cutanee, è necessario consultare il parere del medico.

Vedi Vibro Snell in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Opinioni e recensioni di chi l’ha acquistato:

Opinioni su Vibro snell

Tra i diversi pareri visionati su forum e social network abbiamo constatato che un gran numero di persone che ha utilizzato Vibro Snell è soddisfatto dell’acquisto. C’è qualche giudizio negativo, ma ci può stare, probabilmente qualcuno è rimasto deluso dei risultati perché ambiva a un effetto di più eclatante, ma come già è stato detto, il massaggiatore da solo non fa miracoli, ha bisogno anche della collaborazione dell’utente che deve attenersi a precise regole, come usare il dispositivo tutti i giorni per 10 minuti, idratare bene il corpo, mangiare cibi poco salati, preferire frutta e verdura agli alimenti spazzatura, praticare almeno tre volte a settimana attività fisica. Solo in questo modo Vibro Snell svolgerà bene il suo lavoro.

Di seguito riportiamo alcune testimonianze reperite sul sito ufficiale dell’azienda produttrice:

  • Donata è convinta che si tratta di un buon prodotto, lo ha acquistato perché non riusciva più a sostenere le spese per andare nei centri specializzati. Il risultato è stato soddisfacente perché è riuscita allo stesso modo a combattere la pelle a buccia d’arancia.
  • Carla è molto sportiva, questo è un punto a suo vantaggio, ogni giorno va a correre; nonostante questo sacrificio quotidiano non è riuscita a migliorare quelli che per lei da una vita rappresentano i suoi punti critici ossia i glutei e le cosce. Con Vibro Snell ha potuto lavorare su queste zone critiche del corpo, fino ad ottenere i risultati sperati.
  • Chi ci ha sorpreso è stato Massimo, in genere si pensa che un massaggiatore possa interessare solo le donne, invece questa volta a trovarne beneficio è un uomo. Vibro Snell è un dispositivo multifunzione, se la moglie lo ha acquistato per risolvere i problemi della cellulite, lui lo ha provato su collo e schiena per allentare la tensione, e oramai è da tempo che si concede questo rito ogni volta che rientra stanco dal lavoro.

Vedi Vibro Snell in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Vibro Snell: prezzo e dove acquistarlo

Vibro Snell non può essere acquistato su Amazon ma soltanto attraverso il sito ufficiale dell’azienda produttrice. Su altri e-commerce è possibile trovare articoli che per forma e per nome possano assomigliare al dispositivo originale, ma sono solo imitazioni che non garantiscono la qualità e l’efficienza del prodotto autentico.

Quindi se ti interessa portare a casa il massaggiatore Vibro Snell, devi accedere al sito ufficiale e compilare il modulo d’ordine inserendo i dati richiesti: nome, cognome, indirizzo completo, numero telefonico, email (facoltativa) e eventuali note al corriere. Dopo l’invio dell’ordine sarai contattato telefonicamente da un operatore del call center per confermare l’acquisto.

Il prezzo di listino del massaggiatore anticellulite Vibro Snell è di 119€, ma in questo momento puoi approfittare della vantaggiosa offerta che ti permette di acquistare il prodotto a 89,90€ con le spese di spedizione gratuite. Nella confezione sono inclusi: il dispositivo Vibro Snell, una guida che spiega come utilizzare le sei testine, una custodia da viaggio per poterlo trasportare senza il pericolo che possa rompersi, un programma dietetico da seguire scrupolosamente per migliorare ulteriormente i risultati e una guida all’uso. Il prodotto ti arriverà a casa entro 2-3 giorni lavorativi e pagherai in contanti al corriere al momento della consegna.

Potrai usufruire degli accessori solo acquistando il prodotto originale, molte persone si sono affidate a Vibro Snell proprio per godere di un effetto tonificante, rassodante e godere, grazie ai suoi accessori inclusi, di un trattamento anticellulite a 360 gradi.

Leggi anche la recensione di Snell Pro:

Leave a Reply

Your email address will not be published