Lo Smartwatch Xw Series 7 è il nuovo prodotto all’avanguardia del mondo della tecnologia smart e sin dal suo lancio sul mercato ha attirato le attenzioni di molte persone divenendo in breve tempo un articolo diffuso tra appassionati e non.

In molti credono erroneamente che si tratti di un semplice orologio, ma non è così. Possiede infatti, oltre alle normali funzionalità di ora e data, ogni singola app presente sui nostri smartphone. Come se non bastasse, dispone di tutte le features dei migliori orologi sportivi ed è in grado di supportarvi al meglio anche nelle vostre sessioni di allenamento.

Xw Series 7 è il risultato di ricerche e sperimentazioni continue da parte di scienziati e sociologi che hanno avuto lo scopo di realizzare un prodotto che si adattasse a qualsivoglia esigenza.

Questa recensione ha l’intento di mostrare come lo smartwatch Xw Series 7 sia in grado di svolgere tutte le funzioni del vostro smartphone. Analizzeremo le caratteristiche tecniche, le funzionalità, le opinioni dei clienti e in conclusione forniremo delle indicazioni sul prezzo e sulle modalità d’acquisto.

Vedi Xw Series 7 in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Che cos’è Xw Series 7 e com’è fatto:

Smartwatch Xw Series 7

Xw Series 7 è uno smartwatch dal design sobrio ed elegante, che si adatta ad ogni tipo di polso e di circostanza, sia che vi apprestiate ad intraprendere una maratona, sia che partecipiate ad una cerimonia formale. L’estetica non è un problema per questo prodotto poiché la sua forma compatta e le sue funzioni molteplici lo rendono l’articolo perfetto per tutte le situazioni della quotidianità.

Lo smartwatch è dotato di un cinturino in silicone e gomma che protegge da tutte le allergie della pelle rimanendo morbido e flessibile. Inoltre la scocca dell’orologio in metallo inossidabile rende il prodotto waterproof. Potrà esservi fedele anche praticando sport acquatici poiché è pensato per non subire alcuna conseguenza negativa dovuta al contatto con l’acqua.

Xw Series 7 è acquistabile in diverse colorazioni, sia per quanto riguarda il quadrante che per il cinturino, sostituibile con altri di colori differenti rendendo la personalizzazione del vostro smartwatch unica e speciale.

Il quadrante di Xw Series 7, dalla forma minimale e moderna, è dotato di uno schermo Full HD la cui colorazione risulta nitida ed equilibrata nei contrasti. Questo rende lo schermo sempre chiaramente visibile sia con forte presenza di luce che al buio. Inoltre le dimensioni del quadrante, essendo di 1.3 pollici, sono sufficientemente grandi per un’ottima interazione e visibilità. Lo smartwatch è alimentato da batterie al litio molto longeve, in modo che non abbiate alcuna preoccupazione legata allo stato di ricarica del dispositivo.

È evidente che si sta parlando di un prodotto completo sotto ogni profilo. Non è da dimenticare però che oltre all’aspetto estetico e tecnico, lo smartwatch Xw Series 7 è in grado di gestire tutte le app di uno smartphone e dispone di funzionalità uniche in grado di rendere l’esperienza di utilizzo di questo prodotto assolutamente pratica e utile a 360 gradi. Vediamo adesso più nel dettaglio quali sono queste funzionalità.

Vedi Xw Series 7 in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Funzionalità e caratteristiche tecniche di Xw Series 7:

funzioni di xw series7

Essendo uno dei prodotti migliori per quanto riguarda il mondo degli smartwatch, Xw Series 7 dispone di funzionalità e modalità tra le più disparate. A partire da quelle tipiche degli orologi, ovvero segnare l’ora e la data, fino alle più specifiche e tecniche come quelle legate alla salute.

Il sensore biometrico di Xw Series 7 vi permetterà di misurare la pressione sanguigna e il battito cardiaco, oltre che la percentuale di ossigenazione ematica, funzionando come un saturimetro.

Tra le varie funzioni che si adattano alle esigenze più disparate abbiamo quella che misura la qualità del sonno calcolando la quantità di ore in cui si è riposato e quanto lo si è fatto in modo più profondo o meno.

Se siete amanti delle feste in compagnia, Xw Series 7 è dotato di un controllo remoto per la fotocamera del vostro dispositivo di cattura delle immagini, collegabile tramite bluetooth, che sia una fotocamera digitale o un qualsiasi smartphone.

Qualora invece doveste accidentalmente smarrire il vostro Xw, esiste un’app per smartphone che vi permetterà di far emettere un suono allo smartwatch attivando la modalità trova dispositivo, in modo da rendere difficile, come se già non lo fosse, separarvi da esso.

È sorprendente constatare quante funzioni offra un dispositivo così piccolo ed ergonomico, ma questo sta semplicemente a spiegare i motivi che lo hanno reso un prodotto così apprezzato dalla clientela.

Le funzioni disponibili non si limitano a quelle che vi abbiamo elencato, ma sono molte di più. Volendo fare una lista riassuntiva di quelle principali, troviamo:

  • Segnatempo di ora e data regolato tramite satellite;
  • Funzione cronometro;
  • Funzione promemoria, allarme e sveglia;
  • Possibilità di rispondere o meno a chiamate e messaggi che arrivano sul vostro smartphone;
  • Visualizzazione e apertura di tutte le notifiche delle app del vostro smartphone;
  • Funzione contapassi;
  • Calcolo di calorie bruciate e impostazione di obiettivo di calorie da assumere o consumate;
  • Misurazione della distanza percorsa durante l’attività sportiva;
  • Avviso di elevata percentuale di inattività;
  • Monitoraggio del battito cardiaco;
  • Monitoraggio dei livelli della pressione sanguigna e della percentuale di ossigenazione;
  • Valutazione della qualità del sonno;
  • Funzione trova smartwatch e trova smartphone.

Si potrebbe andare avanti per giorni ad elencare le funzioni disponibili che dimostrano da sole quanto lo smartwatch Xw Series 7 sia un prodotto veramente per tutti. Stavolta però non saremo noi a ribadirvelo, ma le recensioni stesse dei clienti che hanno avuto modo di provarlo e non intendono più rinunciarvi per nessun motivo al mondo.

Vedi Xw Series 7 in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Opinioni dei clienti:

Per ribadire la qualità e funzionalità del prodotto abbiamo ritenuto opportuno riportare direttamente i commenti dei clienti che hanno acquistato lo smartwatch Xw Series 7, trovabili su forum di recensioni o sul suo sito ufficiale:

Ludovica, 24 anni: ‘Ho deciso di acquistare Xw Series 7 dal sito ufficiale perché sono stata rapita dalla sua descrizione. A tal proposito l’idea di avere tutto al polso è qualcosa che ha attirato la mia attenzione. Infatti questo orologio può vantare la tecnologia più avanzata del touchscreen, con la possibilità di gestire in un solo dispositivo tutte le app che abbiamo sul cellulare’.

Alessandro, 42 anni: ‘Ho sempre amato tutto ciò che riguarda il mondo della tecnologia, per questo sono sempre informato e mi piace avere dispositivi sempre innovativi. Quando ho visto Xw Series 7 non ho avuto dubbi: era lo smartwatch che faceva per me. Pieno di funzioni e perfetto sostituto del cellulare. Appena è arrivato a casa, perfettamente nei tempi concordati, l’ho messo al polso e non l’ho più tolto! Lo uso per tutto: rispondo alle chiamate, ai messaggi, lo uso tantissimo in palestra ed è decisamente bello, adatto davvero ad ogni occasione, proprio come dice la descrizione. Sono molto soddisfatto, è addirittura migliore di quel che mi aspettavo. Consigliatissimo’.

Vedi Xw Series 7 in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Prezzo di Xw Series 7 e come acquistarlo:

Come abbiamo affermato in precedenza, Xw Series7 è un prodotto all’avanguardia ed originale, pertanto è possibile effettuare l’acquisto solo sul sito ufficiale.

Il fatto che questo smartwatch non si trovi da altre parti dimostra l’intenzione dei suoi produttori di fare in modo che i clienti possano acquistare il prodotto originale senza farsi abbindolare da articoli trovabili su altri siti che si spacciano per autentici. Xw Series 7 è uno smartwatch unico ed è necessario diffidare dalle imitazioni.

Effettuando l’accesso al sito è possibile trovare la descrizione del prodotto nel dettaglio, dei video tutorial su come utilizzarlo ed effettuare una corretta manutenzione, le opinioni dei clienti soddisfatti ed un modulo d’acquisto.

Per comprare l’originale Xw Series 7 non dovrete fare altro che compilare il modulo con i dati richiesti, ovvero nome e cognome ed indirizzo di residenza o domicilio. Inoltre sarà necessario aggiungere un contatto che può essere un numero di telefono o un indirizzo email.

Una volta compilato il modulo, verrete contattati direttamente dal servizio clienti per confermare la vendita e procedere alla spedizione. La consegna avverrà in circa uno o due giorni lavorativi senza alcuna spesa aggiuntiva. Il pagamento può essere effettuato tramite bonifico o, se lo ritenete più comodo, in contrassegno in contanti nel momento in cui vi arriva a casa.

Per non venire meno alle esigenze del cliente, Xw Series 7 viene messo a disposizione sul suo sito ufficiale con sconti ed offerte periodiche. Qualora intendiate acquistarlo lo potrete fare immediatamente ricevendo il prodotto non a 119 euro, ma a soli 59,90 euro. Inoltre con 15 euro in più potrete ricevere un cinturino aggiuntivo in metallo del colore che preferite.

Non vi resta che dare un’occhiata al sito e procedere all’acquisto, siamo sicuri che non ve ne pentirete poiché lo smartwatch Xw Series 7 è il migliore prodotto che potrebbe fare al caso vostro e state pur certi che non ve ne separerete più.

Vedi Xw Series 7 in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Leave a Reply

Your email address will not be published