In questo articolo parliamo di Silicon Up, il reggiseno in silicone comodo e senza bretelle.

La stagione calda si sta avvicinando sempre più e si sa che durante l’estate, si prediligono capi d’abbigliamento leggeri e freschi, ma allo stesso tempo e principalmente di sera si cerca d’indossare un abito magari più attillato e sensuale.

Nonostante questo desiderio molte donne alla fine rinunciano a vestiti maggiormente audaci, perché non dispongono di un tipo di reggiseno idoneo da poter indossare sotto a scollature alquanto accentuate, o nel punto in cui la schiena è scoperta e si può notare il gancetto del capo intimo.

Quando ci si ritrova in queste circostanze, l’unica soluzione è optare per Silicon Up, ovvero il reggiseno perfetto da mettere in queste occasioni. Oltre a risolvervi questa tipologia di problematiche, vi darà pure la possibilità di poter usufruire di un capo comodissimo, pratico e bello da intravedere.

In questi ultimi tempi è diventato sempre più indispensabile nelle vite di tante donne, le quali non vogliono rinunciare a mettere in rilievo la propria bellezza fisica mediante l’utilizzo di abiti che fanno risaltare la loro femminilità. In questo modo è possibile sentirsi bene con sé stesse e contemporaneamente avvertire gli sguardi ammirati su di sé.

In più Silicon Up si può adoperare di sera per degli outfit più eleganti e sexy, ma anche durante il giorno con una tipologia di vestiario casual e abituale.
Indossando Silicon Up avrete la piacevole libertà di potervi muovere tranquillamente e in sicurezza, visto che questo particolare indumento intimo andrà ad aderire alla vostra cute come se fosse una seconda pelle.

Il fatto di essere privo sia della classica chiusura sia delle fastidiose cuciture, sicuramente rende il capo in questione ancora più apprezzato dalle clienti. Ciò è possibile grazie alle coppe contenute dal reggiseno che sono auto-adesive e si reggono alla perfezione.

L’intento primario di Silicon Up è dunque quello di permettervi di poter finalmente mettere un genere di abito più audace, senza però sentirvi in imbarazzo per il fatto che spesso con questa tipologia di vestiario così stretto non sia possibile indossare sotto un reggiseno. Con Silicon Up invece potrete metterlo, senza far intravedere le bretelline o la chiusura che si noterebbero col reggiseno classico.

Vedi Silicon Up in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Cos’è Silicon Up e quali sono le sue caratteristiche?

caratteristiche di Silicon Up

Si tratta di un reggiseno che dispone di particolari coppe costituite dal silicone che hanno la funzionalità di andare a modellare e sollevare il seno, senza le seccanti spalline e i ferretti e tutte quelle peculiarità che rendono questo capo molto scomodo.

Ciò comporta la sua gradevole invisibilità sotto ogni specie di vestito o di maglia, in maniera da renderlo l’accessorio perfetto per ogni vostro stile d’abbigliamento.

Silicon Up si può scegliere in ben tre varianti di colori, ovvero il nero, il beige e il pratico color carne che risulta fra i tre quello più usato sotto a vestiti in pizzo che lasciano intravedere la biancheria intima.

Il fatto di avere un tipo di tessuto con una trama moto sottile, vi consente di poterlo indossare senza alcuna difficoltà anche sotto quei capi particolarmente leggeri.
Silicon Up presenta una caratteristica molto importante, in quanto ha uno scollo molto profondo, pertanto si può abbinare benissimo agli abiti che dispongono di scollature importanti, per quanto concerne la larghezza centrale.

Vedi Silicon Up in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

I benefici:

Il primo vantaggio è certamente quello di poter usare dei vestiti che si tenevano chiusi nell’armadio, perché non si disponeva del reggiseno giusto da poter mettere sotto. Ora grazie a Silicon Up non resteranno più inutilizzati. Questo prodotto è diventato molto noto soprattutto sui social, anche perché riesce a unire la comodità all’aspetto pratico. Tra l’altro potrete usarlo perfino quando fate dell’attività sportiva, perché gli adesivi posti internamente alle coppe sono talmente duraturi da resistere anche a movimenti di questo genere.

Paragonandolo alle caratteristiche del reggiseno tradizionale sicuramente noterete una gradevole differenza, visto che non avrete più in evidenza gli accumuli adiposi per via dei laccetti di cui dispone il modello abituale di reggiseno. Altri aspetti che si differenziano sono quelli attinenti i reggiseni normali che spesso lasciano spiacevoli segni sulla pelle a causa della presenza di ferretti.

Il reggiseno Silicon Up sostiene bene il seno senza lasciare antiestetiche tracce sulla vostra cute.

Silicon Up può essere acquistato da donne che hanno taglie diverse tra di loro, considerando che si può trovare in “tre” misure. Inoltre grazie alle sue funzionalità, una volta indossato vi garantirà un paio di taglie in più. Ne consegue quanto sia adeguato per coloro che hanno un seno di dimensioni piccole e che, quindi, non sono prosperose. L’effetto naturale ottenuto vi lascerà letteralmente a bocca aperta.

Il reggiseno Silicon Up è molto facile da utilizzare, si può lavare per poterlo poi riadoperare ogni volta che ne avrete bisogno.
Inoltre lo può tranquillamente usare anche chi ha un’epidermide piuttosto delicata, in quanto non provoca alcuna reazione a livello cutaneo.

Vedi Silicon Up in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Come indossare e lavare il reggiseno in silicone Silicon Up:

come indossare Silicon Up

Prima di metterlo è importante lavare bene la zona del seno dove si dovrà applicare. Difatti per avere un’ottima resistenza, è fondamentale eliminare qualsiasi residuo di sudore o di eventuali creme. Poi si dovrà provvedere a togliere le pellicole poste sulle alette di lato e sulle coppe.

Per indossarlo bene, basterà mettersi di fronte a uno specchio con la parte interna di Silicon Up rivolta verso di voi. Dopodiché si dovrà procedere col fissaggio dell’aletta e della coppa di un lato e poi quelle dell’altro lato.

Far aderire bene gli adesivi e poi verificare il giusto posizionamento del reggiseno.
Per rimuoverlo, non dovrete fare altro che staccare delicatamente le alette e in seguito le coppe. Prima di metterlo da parte, si consiglia di lavarlo per tenerlo pronto per l’utilizzo successivo.

  • In che modo si può lavare

Nel momento in cui andrete a lavarlo, l’adesivo non si rovinerà. Avrete bisogno solo di acqua ben tiepida e di un sapone neutro. Il lavaggio a mano dovrà essere molto delicato, per quanto riguarda la parte in tessuto. Si procederà lavando bene anche le coppe e lasciandole asciugare all’aria aperta. Un accorgimento da seguire è quello di posizionare gli adesivi verso la parte bassa. Ricordatevi di non lavarlo mai all’interno della lavatrice. Il modo di conservarlo ha la medesima importanza del lavaggio.

È consigliabile tenerlo nell’apposita confezione in uno spazio del vostro armadio riservato unicamente a Silicon Up. Così non si rovinerà a causa di eventuali polveri o di altre impurità.

Vedi Silicon Up in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Le opinioni su Silicon Up reggiseno sono positive? 

Opinioni su Silicon Up

Silicon Up è un prodotto d’avanguardia molto apprezzato dalla clientela, a tal punto da essere uno degli articoli di questo genere tra i più richiesti e acquistati. Le clienti gradiscono sia l’alta qualità del suo materiale, sia la sua efficacia che dà loro la possibilità di poter usare vestiti attillati che precedentemente non potevano adoperare.

In aggiunta il fatto di poter apparire più procaci per merito di questo modello che fa un effetto push up, lo rende un prodotto ancora più interessante agli occhi femminili.

Vedi Silicon Up in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Dove si può acquistare e il prezzo:

Silicon Up si può ordinare unicamente tramite il suo sito aziendale, quindi si sconsiglia di cercarlo su altri portali per evitare eventuali truffe mediante articoli non corrispondenti all’originale. Oltre ciò ordinandolo attraverso il portale ufficiale, avrete la possibilità di poter usufruire di vantaggi particolarmente interessanti, come per esempio un considerevole sconto sul prezzo originale. In questo modo potrete beneficiare di un costo sicuramente vantaggioso, visto che ordinandone un paio potrete pagarli entrambi soltanto 59,99 € anziché 109 €.

Questo è un aspetto molto gradito dalle persone, ancor più in questo periodo in cui la crisi economica è dilagata in modo considerevole e allarmante. Il fatto di poter risparmiare certamente aiuterà le persone interessate a comprarlo, a propendere per l’acquisto.

Per ordinare Silicon Up basterà compilare l’apposito modulo e inviarlo. Successivamente avrete un contatto telefonico con un operatore, il quale vi chiederà conferma dell’ordine appena effettuato. Infine dovrete attendere l’arrivo del pacco comodamente a casa vostra, che potrete pagare direttamente al corriere in contanti al momento della consegna. Questo metodo è molto gradito da quei clienti che non prediligono la forma di pagamento anticipata tramite carta.

Le spese di spedizione sono totalmente gratuite, quindi non dovrete fare nessun pagamento in aggiunta.

Leave a Reply

Your email address will not be published