Se sei una di quelle donne che hanno sempre odiato il reggiseno, un po’ per quel senso di costrizione che ti provoca ogni volta che devi indossarlo, e un po’ per il fastidio insopportabile dei ferretti posti ad arco, proprio nella parte inferiore del seno, questo è il prodotto che fa per te.

Si chiama Lovely Bra e lo abbiamo definito Il reggiseno perché (e lo vedrai tu stessa) rivoluziona così tanto l’idea del reggiseno classico, da rendere quest’ultimo talmente superato e anacronistico, da eliminarlo dal suo raggio di concorrenza.
Anche tu, ne siamo certi, come moltissime altre donne prima di te, una volta che lo avrai provato, non potrai più farne a meno.

E adesso ti spieghiamo perché.

Vedi Lovely Bra in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Lovely Bra, il reggiseno 3 in 1:

caratteristiche di Lovely Bra

Abbiamo scritto Lovely Bra 3 in 1 perché sono principalmente tre le caratteristiche che sono racchiuse in questo reggiseno, unico e rivoluzionario.

Prima di tutto è ultracomodo perché, al contrario dei reggiseni tradizionali, è realizzato senza l’inserimento di alcun ferretto (né lateralmente, né come sostegno nella parte inferiore) e non ha cuciture.

La seconda caratteristica è che, grazie a una particolare conformazione della sua struttura, produce un effetto push up che ti sorprenderà.

Terzo, e non certo meno importante motivo, è rappresentato dal fatto che, oltre alla funzione di sostenere il seno, Lovely Bra realizza una funzione contenitiva nei confronti di eventuali pliche adipose al di sotto del seno e sui lati del dorso.

Vedi Lovely Bra in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Le caratteristiche:

Vediamolo da vicino, questo innovativo reggiseno che già migliaia di donne hanno riposto nei propri cassetti, e analizziamone i dettagli uno per volta.

  • Le spalline

Innanzi tutto vogliamo portare la tua attenzione sulla estrema comodità di Lovely Bra, e, soprattutto, spiegarti da cosa questa è resa possibile.
Hai presente quando le spalline dei tuoi vecchi reggiseni, così sottili e poco elastiche lasciano un piccolo, fastidiosissimo solco sopra le tue spalle? Bene, dimenticale!

Le spalline di questo reggiseno sono dello stesso morbido tessuto con cui è realizzato l’intero modello, ma, soprattutto (ed è questo il motivo per cui indossarlo è tanto confortevole) sono larghe almeno 3 centimetri e molto simili alle spalline di una canottiera. Impossibile, quindi, che rimanga alcun segno sulla pelle.

  • Le cuciture

Adesso parliamo delle cuciture. Sì, ne parliamo perché in questo reggiseno le cuciture non ci sono. Chi ha inventato Lovely Bra è riuscito a progettarlo in modo che, attraverso una serie di incroci e di posizionamenti della fascia di tessuto morbido ed elastico di cui è fatto, non fosse necessario cucire più parti di esso tra di loro; in sostanza, si tratta di un unico pezzo che quasi avvolge la persona che lo indossa (anche per mezzo di due lunghi lembi che sembrano delle “ali“), e rimane nella giusta posizione sfruttando soltanto l’intervento di piccoli gancetti posti lateralmente.

  • Il tessuto

Spostiamo, adesso, l’attenzione sul materiale. Lovely Bra è realizzato con un tessuto molto elastico, ma, allo stesso tempo robusto e in grado di sostenere in modo confortevole anche seni molto importanti. Leggero e traspirante, può essere tranquillamente lavato in lavatrice (è preferibile, però, farlo con il programma per tessuti delicati).

  • Il sistema di aggancio

Ormai le donne sono talmente abituate alla scomodità dell’aggancio posteriore dei propri reggiseni, da non farci quasi più caso. Alcune lo fanno, ormai, automaticamente; altre prima lo indossano al contrario (cioè, con la chiusura davanti), lo agganciano e poi lo girano nella posizione corretta. In ogni caso, è considerato un fastidio.

Con Lovely Bra questo non accade. I suoi gancetti, dopo aver indossato il reggiseno e posizionato correttamente le “ali”, vengono a trovarsi lateralmente, e agganciarli è davvero semplicissimo.

  • Effetto contenitivo

Questo tipo di reggiseno è costituito da un tessuto super elastico, tagliato in modo da contenere e sorreggere il seno senza provocare alcuna sensazione di costrizione. Inoltre, il fatto che sulla schiena e lateralmente sia costituito da fasce di tessuto molto larghe (proporzionali alla larghezza delle spalline, cui accennavamo prima) garantisce un effetto contenitivo anche nei confronti di eventuali (e inestetici) “rotolini” laterali.

  • Linea

Se non hai mai visto un reggiseno Lovely Bra potresti credere, data la funzione di contenimento che abbiamo sopra descritto, e data la descrizione della sua conformazione, che possa non essere visivamente accattivante. Niente di tutto ciò. Una parte anteriore è realizzata in un delicato pizzo, e questo particolare dettaglio conferisce al modello un tocco di stile e quell’aria sexy che, magari, non ti aspetti.

Insomma, in questo modello di reggiseno la funzionalità non va assolutamente a discapito della bellezza del capo, che rimane molto elegante e di classe. Anche gli uomini che lo hanno visto indossato dalle proprie compagne hanno confermato questo giudizio.

  • Push up

Il reggiseno Lovely Bra è soprannominato reggiseno con le aliper il suo particolarissimo e rivoluzionario design. Presenta, infatti, due grandi parti di tessuto fasciante (le “ali”, appunto) che vanno opportunamente incrociate sotto il seno; in questo modo si produce una delicata spinta verso l’alto che, una volta effettuato l’aggancio, consente di ottenere il magnifico effetto push up desiderato.

Un ulteriore dettaglio va sottolineato.
In base a come vengono incrociate le “ali” sotto il seno, si potrà graduare, secondo il proprio gusto personale, l’entità della spinta verso l’alto.

  • Colori e Taglie

Questo reggiseno viene commercializzato nei tre colori classici: bianco, nero e beige. Per quanto riguarda le taglie, non ci sono problemi. Vanno dalla S alla XXL. Qui di seguito te le indichiamo nel dettaglio, con in più sia l’indicazione della corrispondente misura in numeri, sia la coppa equivalente.

  • Taglia S: per chi indossa solitamente una seconda misura (Coppa B);
  • Taglia M: adatto alle donne che normalmente usano la terza (Coppa B);
  • Taglia L: ideale per le donne con un seno un po’ più abbondante e corrisponde esattamente a una quarta misura (Coppa B e C);
  • Taglia XL: questa misura equivale a una quinta (Coppa B e C);
  • Taglia XXL: quest’ultima taglia è ideale per le donne con un seno decisamente importante e che, quindi, sono abituate ad acquistare reggiseni di sesta o settima misura (Coppa B e C)

Vedi Lovely Bra in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Prezzo di Lovely Bra e dove acquistarlo:

Non troverai il reggiseno Lovely Bra in nessun negozio di abbigliamento intimo, né nei grandi superstore della tua città. L’azienda che li produce ha scelto la modalità di vendita diretta, cioè dal produttore al consumatore sulla base di un vero e proprio rispetto verso la clientela. In questo modo, infatti, eliminando i vari passaggi relativi alla distribuzione, alla vendita all’ingrosso e alla vendita al dettaglio, il prezzo iniziale non si incrementa (come invece accadrebbe se la vendita seguisse il percorso appena citato) e l’acquirente non si trova a pagare prezzi esorbitanti.

Quindi, l’unica modalità di acquisto prevista è quella online e la si può effettuare solo ed esclusivamente dal sito ufficiale; che, poi, è l’unico che ti garantirà l’originalità del prodotto. Non farti ingannare, quindi, da chi ti promette Lovely Bra a un prezzo inferiore a quello che leggerai qui sotto, perché rischieresti di spendere magari meno denaro, ma di ritrovarti con qualcosa che non è sicuramente il vero Lovely Bra, ma una pessima copia priva delle qualità assoluta del prodotto originale.

Il link del sito ufficiale è QUESTO:

Nella parte finale del sito troverai il modulo per l’acqisto. Ti basterà compilarlo in ogni sua parte e in breve tempo verrai ricontattato da un addetto alle vendite che ti guiderà, telefonicamente, a effettuare l’ordine. Non è necessaria nessuna carta di credito; pagherai in contanti, direttamente al corriere incaricato del recapito. Non dovrai preoccuparti neanche di pagare la spedizione perché se ne occuperà l’azienda e, per te, sarà assolutamente gratuita.
La consegna avverrà entro 48 ore dall’ordine.

Il prezzo è attualmente soggetto a un’offerta imperdibile. Pensa che potrai acquistare tre reggiseni Lovely Bra a soli 59,00 euro.
Ti consigliamo, dato che l’offerta non durerà in eterno, di procedere all’acquisto prima possibile, per non rischiare di dover pagare molto di più, tra qualche tempo.

Vedi Lovely Bra in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Opinioni e recensioni su Lovely Bra:

Recensioni su Lovely Bra

Moltissime sono le donne che, dopo aver acquistato e utilizzato Lovely Bra, hanno voluto condividere in rete le proprie sensazioni. Si tratta, per la quasi totalità dei casi, di recensioni entusiastiche.

Vogliamo, in conclusione di questo articolo, proportene alcune.

“Io ho una quinta e ho trovato Lovely Bra davvero comodissimo. Lo uso ogni giorno, sia in casa che per andare a lavorare e adoro la sua indossabilità, anche perché è sufficientemente elastico e in grado di reggere bene. Io lo consiglio a tutti.”
(Rachele, Villanova Monferrato – Al)

“Lo considero un ottimo reggiseno, molto comodo e anche esteticamente non è male. Trovo eccellente il fatto che sia senza ferretti. Io lo uso quotidianamente”. (Valeria, Cesena)

“Mia cugina continuava a parlarmene e ho voluto provare. Dire che mi sono trovata benissimo è davvero poco. Io ho un seno abbondante e sono costretta a dormire sempre con il reggiseno addosso. Con i tradizionali era un problema importante che con Lovely Bra ho definitivamente risolto. Sono davvero contenta”. (Giulia, Villa San Pietro – Cagliari)

“Io gioco a pallavolo e, avendo un seno piuttosto grande (porto la quinta), avevo sempre il problema di non riuscire a trovare un reggiseno adatto, da indossare durante l’attività sportiva. Poi, un giorno, una mia compagna di squadra si è presentata con questo nuovo modello e, alla fine dell’allenamento, era talmente entusiasta che ho voluto acquistarne subito uno anche io. Quando l’ho provato per la prima volta in palestra è stato pazzesco. Finalmente potevo correre e saltare liberamente. Non ne ho più fatto a meno” (Maria Teresa, Reggio Emilia).

Vedi Lovely Bra in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Leave a Reply

Your email address will not be published