Keto Slim Fit è un integratore alimentare. Associato a un regime chetogenico sfrutta i lipidi immagazzinati nei tessuti adiposi e li converte in energia. La chetosi è una fase del metabolismo durante la quale il fegato trasforma i grassi in acidi grassi.

Questi ultimi, sono utilizzati come substrato energetico per il corretto mantenimento del corpo. Detto processo permette di ridurre in breve tempo il peso. È bene ricordare che non bisogna ridurre al minimo le porzioni di cibo. Anche i dietisti, i dietologi e i nutrizionisti sconsigliano ai pazienti di adottare regimi alimentari troppo rigidi. Le restrizioni alimentari non sono fattibili per un lungo periodo di tempo e fanno male alla salute.

In questi casi i chili in eccesso, che sono stati persi, poi vengono subito recuperati. Il risultato è quello che comunemente noi chiamamo effetto yo-yo o secondo il termine espresso in dietologia, ciclicità del peso. Parallelamente perfino l’attività fisica è inefficace, perché l’organismo riceve una scarsa quantità di sostanze nutritive.

La dieta chetogenica, detta anche VLCD (acronimo inglese di Very Low Calory Diet), prevede un regime alimentare con un alto contenuto di grassi (75%), un numero ristretto di carboidrati (5%) e una percentuale minima di proteine (20%). La caratteristica fondamentale di Keto Slim Fit è quella di potenziare il processo di chetosi. Con una maggiore produzione di corpi chetonici e una rapida combustione dei grassi, i chili in eccesso vengono persi con meno fatica.

Vedi Keto Slim Fit in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Come funziona Keto Slim Fit?

Come funziona Keto Slim Fit

Keto Slim Fit stimola il senso di sazietà nello stomaco; riduce l’appetito e attenua l’aerofagia. Spesso quando attraversiamo un periodo di grande stress emotivo, di nervosismo e ansia siamo sottoposti a meccanismi psichici che portano a mangiare in modo automatico e compulsivo.

L’azione di Keto Slim Fit nel nostro corpo è quella di attenuare la fame nervosa, eliminare i fastidi legati alla gastrite, al reflusso gastrico e alla cattiva digestione. Inoltre, grazie a una corretta assimilazione del cibo la pancia è più sgonfia e meno tesa. Le benefiche proprietà di questo integratore accelerano la sintesi e la scissione dei grassi e degli zuccheri e la perdita del peso avviene con più semplicità. In un regime alimentare VLCD la percentuale dei carboidrati è minore, invece il numero delle proteine è maggiore. A causa di ciò, l’organismo è costretto a usare le proprie riserve lipidiche che sono presenti nel tessuto adiposo.

Il fegato per liberarsi dell’accumulo di aceto acetato, acetone e beta-idrossibutirrato, sintetizza i corpi chetonici presenti in piccole quantità nel sangue e li invia, tramite il flusso sanguigno, ai tessuti periferici dove vengono ossidati per produrre energia. In questo caso la funzione di Keto Slim Fit è molto importante, perché favorisce la produzione dei chetoni. A causa dell’accumulo di massa grassa i lipidi, insieme alle cellule morte, si addensano tra il tessuto epiteliale e il tessuto muscolare e ostruiscono i vasi sanguigni.

Tutto questo mette a rischio l’apparato circolatorio, favorisce la ritenzione idrica, aumenta la formazione della cellulite e i batteri cattivi ristagnano nell’intestino. Di conseguenza c’è una maggiore concentrazione e formazione di gas intestinali. Questo trattamento cura la colite spastica, facilita la diuresi e la circolazione del sangue nel sistema cardiovascolare. Per questo motivo gli specialisti consigliano di inserire nel programma alimentare VLCD l’integratore Keto Slim Fit.

Vedi Keto Slim Fit in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Ingredienti:

Ingredienti di Keto Slim Fit

Keto Slim Fit è un prodotto made in Italy e i suoi componenti sono 100% naturali. È composto da cannella, tè verde, semi di lino, estratto secco di baccelli di fagiolo e L-carnitina.

  • La cannella è indicata per sedare la fame nervosa. Grazie alle sue proprietà termogeniche, è capace di aumentare il calore corporeo e di bruciare più grassi. La sua azione eupeptica stimola la secrezione dei succhi gastrici. Regola il colesterolo, la glicemia e accelera il metabolismo basale.
  • Il tè verde rende più veloce la sintesi e la scissione dei grassi e degli zuccheri. La bevanda aiuta a ridurre il peso e migliora la diuresi. Inoltre è indicato per combattere la cellulite, la ritenzione idrica e le infezioni delle vie urinarie. È un potente antiossidante perché contiene i flavonoidi, gli stessi presenti nella frutta e nella verdura. In virtù di queste proprietà contrasta l’invecchiamento delle cellule.
  • I semi di lino sono un ottimo sostituto delle uova nella dieta vegana. Ricchi di grassi insaturi soprattutto di Omega3 e Omega6, sono fonte di fibre solubili e insolubili. Abbassano il colesterolo, la glicemia e favoriscono il transito intestinale.
  • L’estratto secco dei baccelli di fagiolo aiuta a dimagrire e contribuisce a mantenere i risultati costanti nel tempo. Grazie alla proteina chiamata faseolamina, regola il metabolismo dei carboidrati e dei grassi.
  • L-carnitina è usata soprattutto in ambito sportivo e dietetico/alimentare. Svolge un ruolo fondamentale nella sintesi e nella scissione dei lipidi. Trasporta gli acidi grassi nei mitocondri, dove vengono trasformati in energia. In ambito sportivo, soprattutto dopo una gara, mantiene la tonicità e ripara il tessuto muscolare nel caso in cui questo abbia subito un trauma. Aiuta a ridurre i livelli di affaticamento, aumenta la resistenza e in caso di sforzi fisici, mantiene alto il livello di energia per molto tempo. Nelle persone anziane, contribuisce ad abbassare i valori del colesterolo e riduce i grassi nel sangue.

Vedi Keto Slim Fit in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Benefici nell’assumere l’integratore Keto Slim Fit:

Keto Slim Fit porta benefici al metabolismo; riduce l’assorbimento dei carboidrati, è un potente brucia grassi e il peso del corpo rimane costante nel tempo. È valido per chi fa una vita sedentaria e lo possono prendere sia le donne che gli uomini. L’integratore ottimizza l’ossidazione dei grassi, integra le vitamine e fornisce energia.

È presente nelle diete degli atleti e chi non fa sport a livello agonistico può inserirlo nel suo programma alimentare. Il prodotto aumenta le prestazioni fisiche e accresce la concentrazione mentale.

Keto Slim Fit sollecita l’azione di drenaggio e riduce la formazione di tossine nel corpo. Combatte gli inestetismi della pelle legati alla cellulite e contrasta la stipsi.

Vedi Keto Slim Fit in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Risultati:

Keto Slim Fit è uno dei migliori integratori utilizzati nei programmi alimentari che servono a favorire la perdita del peso. È facile da usare. Bastano solo 2 capsule al giorno da prendere prima dei pasti con abbondante acqua. I suoi ingredienti sono 100% naturali, sciolgono i cuscinetti di grasso e non hanno nessun impatto negativo sull’organismo. Nell’arco della giornata bisogna bere molto.

Questo serve al corpo per depurarsi e per eliminare le tossine. Tuttavia non sempre si riesce a tenere pulito l’organismo. Il nostro fisico ne risente e inizia a mandare dei segnali. Per esempio stitichezza, scarsa capacità di concentrarsi, gonfiore, stanchezza e nervosismo. L’integratore ha una azione depurativa e anche antiossidante.

Vedi Keto Slim Fit in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Opinioni e recensioni di chi ha acquistato Keto Slim Fit:

Recensioni su Keto Slim Fit

Le persone che adoperano Keto Slim Fit in modo regolare, dicono che è veramente efficace. I suoi benefici si sentono subito e sono protratti nel tempo. Il suo prezzo è molto economico rispetto agli altri prodotti presenti in commercio.

La sua formula è adatta a tutti. Lo prendono i vegani perché i semi di lino sono un sostituto delle uova; lo usano i vegetariani perché è 100% naturale. Keto Slim Fit fa bene anche a chi soffre di intolleranze al glutine e ha problemi di celiachia.

È un prodotto che non suscita reazioni avverse. Lo consigliano i biologi nutrizionisti e gli specialisti di scienze dell’alimentazione. L’integratore è un formidabile ritrovato nell’ambito nutrizionale.
Controindicazioni
Attualmente Keto Slim Fit è uno degli integratori più richiesti. Dal momento che è un prodotto 100% naturale, non ha controindicazioni o effetti collaterali gravi. Tuttavia, in caso di dubbi, è consigliato rivolgersi al proprio dietista, dietologo e nutrizionista di fiducia.

Vedi Keto Slim Fit in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Prezzo:

Il costo originale di 1 confezione di Keto Slim Fit è di 99,00. In questo momento è possibile approfittare di un notevole sconto. Online viene venduto al prezzo speciale di €59,00.
Dove si acquista

L’integratore si può acquistare cliccando direttamente sul link Keto Slim Fit. È necessario compilare il modulo di ordine e procedere all’acquisto. La confezione arriverà direttamente a casa e nel giro di pochissimi giorni.

Leave a Reply

Your email address will not be published