La bella stagione si sta avvicinando. É tempo di scoprire le gambe, le braccia e di mettersi in costume. Se sei anche tu tra coloro che hanno peli superflui da sconfiggere, Hair Erase è il prodotto che fa per te.

Si tratta infatti di uno Spray naturale che ti aiuta ad avere una pelle liscia e pronta da mettere in mostra.
É indicato per chi, preso dagli impegni e dal lavoro, non riesce a ritagliarsi il tempo necessario per andare dall’estetista. Hair Erase è infatti un metodo semplice e molto rapido per sbarazzarsi dei peli superflui.

Anche chi non riesce proprio a sopportare il dolore dell’epilazione di cerette o apparecchi elettronici, non può fare a meno di questo spray che, senza dolorosi strappi, ti aiuterà ad avere una pelle liscia.

Ma anche chi non ha voglia di spendere denaro in trattamenti di bellezza ha risolto i suoi problemi. Con l’acquisto di questo prodotto infatti sarai libero dai peli superflui per molto tempo.

Vedi Hair Erase in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Hair Erase: Ecco chi può usarlo e dove applicarlo

come funziona Hair Erase

  • Per donne o per uomini?

Non c’è bisogno di acquistare prodotti specifici: Hair Erase è adatto proprio a tutti!
Che tu sia uomo o donna, più o meno giovane, questo Spray rappresenta un valido alleato per la bella stagione che arriva.
Essendo infatti un prodotto naturale è indicato per ogni tipo di pelle. Lo si può usare anche su quelle più sensibili e su ogni parte del corpo.

  • Gambe

Le gambe possono essere difficili da depilare. Ma con Hair Erase avrai risultati soddisfacenti in pochissimo tempo.
Spruzza il prodotto sulle parti interessate, lascia agire e rimuovi.
Il risultato è assicurato!

  • Braccia

Sono la parte del corpo che più lasciamo scoperta. Ma che imbarazzo quando i peli superflui sono tanti e così visibili!
Non preoccuparti perché con Hair Erase potrai tornare a sentirti libero di indossare le tue t-shirt preferite senza alcun imbarazzo.

  • Ascelle e inguine

Anche per le parti più delicate come ascelle e inguine Hair Erase viene in tuo soccorso.
Questo prodotto, sicuro e naturale, può infatti essere usato senza alcuna preoccupazione anche sulle zone più sensibili.

  • Dorso e schiena

Questo spray di Velform aiuta anche chi vuole liberarsi dei peli ispidi e duri che crescono sul dorso e sulla schiena soprattutto degli uomini.
Il pratico applicatore inoltre ti permetterà risultati invidiabili, riuscendo a raggiungere da solo e con poca fatica anche i punti più difficili.
Potrai sfoggiare un fisico invidiabile in spiaggia!

Vedi Hair Erase in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Ingredienti naturali per un risultato assicurato:

crema depilatoria Hair Erase

Hair Erase punta tutto su una composizione 100% naturale, senza sostanze chimiche come oli, paraffine e coloranti.
Grazie a questi ingredienti, selezionati e di grande qualità, lo spray può essere usato da chiunque, anche da chi ha pelle sensibile, soffre di allergie o ha una cute particolarmente delicata.

Grazie alla speciale formulazione, il prodotto raggiunge il bulbo in profondità, eliminando il pelo e rallentandone la crescita notevolmente.
In questo modo si può avere una pelle liscia e senza peli fino a 6 settimane.

Evitando inoltre strappi o tagli con il rasoio la pelle non subisce traumi che possono irritarla o provocare reazioni poco piacevoli.

Vediamo più nello specifico cosa contiene Hair Erase di Velform.

  • Aloe Vera

Si tratta di una pianta grassa molto utilizzata nella cosmesi. É infatti conosciuta per le proprietà emollienti, che aiuta a lenire e prevenire irritazioni. Inoltre aiuta ad avere una pelle morbida, liscia e idratata.

  • Estratto di arancia

Questo elemento è particolarmente importante per le proprietà antiossidanti ed antinfiammatorie. Inoltre aiuta ad eliminare le macchie della pelle.

  • Vitamina E

Questo ingrediente aiuta la pelle a mantenersi elastica e giovane. Grazie alle sue proprietà combatte infatti i radicali liberi, contrasta l’invecchiamento cellulare della cute ed è un valido alleato per prevenire la formazione di rughe.

Il risultato è una pelle molto tonica e morbida.

Vedi Hair Erase in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Come si applica lo spray Hair Erase?

Lo spray di Velform è molto facile da utilizzare. Può essere utilizzata su ogni tipo di cute ed è adatto sia a uomini che donne, ma è sconsigliato per chi ha meno di 16 anni.
Non ci sono particolari controindicazioni, essendo un prodotto composto da soli ingredienti naturali e non sono state rilevate reazioni allergiche.

É comunque consigliato applicare una piccola quantità di prodotto in una parte del corpo per verificare di non essere allergici a nessuno degli ingredienti in esso contenuti.

Utilizzo spiegato passo passo:

Come indicato sul foglietto illustrativo, eliminare i peli superflui con questo spray è molto semplice.

  1. Per prima cosa bisogna pulire la zona che si intende trattare e aspettarne la completa asciugatura;
  2. Dopo questa prima fase si può spruzzare lo spray sulla zona scelta;
  3. Aiutandosi con le mani, si procede stendendo il prodotto in modo omogeneo;
  4. Aspettare che il prodotto agisca. Bisogna attendere almeno 4 minuti ma mai più di 6;
  5. Infine si può rimuovere il prodotto, e con esso i peli superflui, aiutandosi con una spugna o un panno in microfibra. Per questa operazione è indicato risciacquare con acqua tiepida.

Vedi Hair Erase in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Le recensioni su Hair Erase dal web – Tutte opinioni positive?

Recensione su Hair Erase

Sono davvero in molti che hanno già acquistato e provato Hair Erase. Tutti hanno confermato i numerosi test a cui questo spray è stato sottoposto prima di essere messo in commercio.
La sua forza consiste infatti nell’essere un composto a base naturale che ha una efficacia testata. Grazie alla sua particolare formula va infatti ad agire direttamente sul bulbo, rallentando notevolmente la ricrescita del pelo.

Questo fa sì che non ci sia un’azione solo superficiale: andando più in profondità la pelle rimane liscia per moltissime settimane e, cosa molto importante, senza sottoporsi a dolorose e costose sedute dall’estetista!
Le testimonianze sul web ne sono la riprova. Ne troviamo molte di uomini e donne di ogni età.

  • Patrizia, 55 anni:

Ho da sempre avuto molta peluria sulle braccia e andare dall’estetista non mi era sempre possibile.
Da quando ho scoperto Hair Erase però ho risolto i miei problemi. Ora posso affrontare la bella stagione con magliette a maniche corte e senza più vergognarmi.
Utilizzo questo spray regolarmente e l’effetto è assicurato per molte settimane.

  • Gianluca, 31 anni:

Sono un ragazzo molto attento al mio fisico, che mi piace curare in palestra. Certo, avevo qualche difficoltà a mettermi in costume perché ho schiena e dorso molto villosi.
Grazie a questo spray di Velform però riesco a depilarmi e a rimuovere i peli superflui con molta facilità. Lo faccio da solo, senza l’aiuto di nessuno, e posso tornare a esibire i miei pettorali al mare, senza nessun imbarazzo.
Lo consiglio a tutti!

  • Marianna, 28 anni:

Per chi come me ha la pelle molto delicata, andare dall’estetista a fare la ceretta può essere una vera e propria tortura. L’inguine e le ascelle erano zone intoccabili, ma grazie allo spray Hair Erase ora posso rimuovere i peli superflui senza nessun dolore e senza avere rossori o irritazioni.

Vedi Hair Erase in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Dove acquistarlo, prezzo e offerte:

Se vuoi provare Hair Erase è il momento giusto!
Solo per pochi giorni ancora Velfrom ha infatti deciso di lanciare una promozione che non puoi farti sfuggire.

Al prezzo di uno spray ne avrai infatti due e a soli 59,99€ riceverai questo prodotto a casa.
La spedizione è infatti gratuita in tutta Italia e il pagamento è solamente alla consegna.

Per avere Hair Erase non devi andare in farmacia, al supermercato o su qualunque sito di e-commerce. Per evitare truffe, Velform ha infatti deciso di vendere i propri prodotti solamente sul suo sito ufficiale.

Ordinare è veramente molto semplice. Basta consultare l’apposita pagina e compilare il modulo in ogni suo campo. Dopo aver concluso questa operazione, un operatore ti chiamerà e potrai finalizzare l’ordine che riceverai comodamente a casa in pochissimi giorni.

Leave a Reply

Your email address will not be published