Come Nuovo Pro è un prodotto innovativo, al 100% fatto in Italia, in grado di rimettere a nuovo ogni tipo di superficie e oggetto, e donargli una seconda vita, proteggendolo anche per il futuro.

Riparare sembra un verbo ormai dimenticato. Quando un oggetto, un mobile, un giocattolo, anche se di pregio o costoso, si usura, invecchia, si rovina anche in minima parte, nessuno sembra più in grado di riportarlo a nuova vita. Eppure solo un paio di generazioni fa si riparava letteralmente tutto, e gli oggetti passavano di mano in mano, da fratello a fratello, da padre a figlio.

I tempi frenetici in cui si vive, ma anche le regole che lo stesso mercato cerca di imporre, sembra che abbiano fatto perdere questa abitudine e niente ormai ha davvero più valore. Un peccato, non solo perché non si è più in grado di prendersi cura di quello che si è ricevuto, magari da un padre o da un nonno, ma anche perché si rischia di non lasciare niente a chi verrà dopo di noi, e soprattutto di insegnare che, se qualcosa si rompe, semplicemente si butta via e si ricompra nuova, davvero un brutto messaggio da dare.

Per fortuna non tutti la pensano così, e ci sono aziende che dedicano le loro energie a riportare in auge la sana e antica abitudine di riparare le proprie cose. Una di queste, che sta avendo un clamoroso successo, ha studiato e messo in commercio Come Nuovo Pro, un innovativo prodotto in grado di riparare letteralmente qualsiasi cosa.

Vedi Come Nuovo Pro in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Perché acquistare Come Nuovo Pro?

Riparare è una pratica sana, giusta, equilibrata, sostenibile, educativa. Farlo con un prodotto realmente efficace è davvero gratificante. Come Nuovo Pro è un prodotto innovativo, fatto al 100% in Italia, che fa tornare di moda una pratica antica.

Acquistarlo vi permetterà di guardare con occhi nuovi i mobili e gli oggetti della vostra casa e anche quelli dimenticati nelle vostre cantine. Tutto splenderà come se fosse nuovo, donandovi un’incredibile soddisfazione.

La formula di Come Nuovo Pro:

Come usare Come Nuovo Pro

Come Nuovo Pro è un prodotto al 100% fatto in Italia che, grazie alla sua formulazione, è in grado di nutrire gli oggetti, penetrandoli in profondità e ripristinandone dall’interno la struttura. Il tutto unito a un immediato effetto levigante e lucidante.

Come Nuovo Pro rimuove con delicatezza e decisione graffi leggeri e profondi, macchie, segni di usura di ogni tipo, che invecchiano gli oggetti, e crea, grazie al suo effetto autopulente e idrorepellente, una pellicola protettiva esterna. Ripara, restaura, protegge, in un mix combinato di azioni che riportano qualsiasi cosa a nuova vita.

La pelle di una poltrona o del vostro divano preferito, che magari stavate pensando di cambiare per qualche graffio di troppo. Le porte interne ed esterne di casa ma anche i mobili da giardino, che dopo l’inverno vi sembrano davvero in pessime condizioni.

I giochi dei bambini, che dovete rimettere a nuovo per darli a un nipotino o al figlio di un amico. Le parti in plastica, pelle, metallo della vostra automobile o dello scooter di vostro figlio, quel bel tavolo in pietra che finalmente vi siete decisi a valorizzare o i soprammobili di pregio che è arrivato il momento di mettere in mostra. Sono tanti gli oggetti che possono tornare a nuova vita grazie a Come Nuovo Pro, cari e spesso preziosi, che meritano una seconda occasione.

Come Nuovo Pro è il compagno immancabile per chi ama il fai da te. Consigliato dai rivenditori, dai ferramenta, usato dai piccoli artigiani ma anche dalle medie e grandi aziende. Un prodotto efficace e professionale, ora a disposizione anche di qualsiasi amatore, che potrà anche lui avere in mano il trucco miracoloso che risolve in un attimo tutti i problemi.

Vedi Come Nuovo Pro in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Dove si compra?

Come Nuovo Pro si può comprare solo sul sito internet ufficiale dell’azienda. Una scelta di marketing ben precisa, che mira a costruire un rapporto immediato e duraturo con la clientela al fine di garantirgli la totale originalità del prodotto, che vanta molti tentativi di imitazione.

Evitare di servirsi di marketplace on line come Amazon, che pure donano grande visibilità, o di entrare nel circuito della grande distribuzione e dei negozi di settore, segue inoltre un’altra filosofia fondamentale dell’azienda: eliminare tutti i costi di intermediazione. Risparmiare le spese inutili e fare in modo che questo arrivi direttamente nelle tasche dei clienti.

Una scelta coraggiosa, ripagata dai crescenti successi di vendita, a dimostrazione del fatto che, quando c’è la qualità, un prodotto può crescere e farsi conoscere anche sulle ali del passa-parola e dei consigli che gli utenti si scambiano, sia nel sito dell’azienda che nei forum di settore.

Comprare Come Nuovo Pro è facile. Basta compilare il form presente nel sito con i propri dati, il proprio indirizzo email (opzionale) se si vuole rimanere aggiornati sulle ultime novità e promozioni, e il proprio numero di telefono, preferibilmente dell’utenza cellulare.

Un operatore vi contatterà immediatamente e perfezionerà l’ordine, oltre a rispondere a qualsiasi vostro dubbio o curiosità sul prodotto o sull’azienda. Da quel momento non dovrete fare altro che aspettare la consegna all’indirizzo che avrete indicato e pagare direttamente il corriere. La scelta del contrassegno come metodo di pagamento deriva proprio dalle richieste della clientela, che lo hanno indicato come la modalità preferita. Niente carte di credito, niente rischi di truffa, niente pensieri o problemi di alcun tipo.

Prezzo di Come Nuovo Pro:

 

Come Nuovo Pro è venduto in un kit da 3 bottiglie da 125ml al costo di 119 euro. In questo momento è prevista un’offerta promo, fino a esaurimento scorte, con il clamoroso prezzo di 59.9 euro. Ma non basta: con soli 64,9 euro potrete avere 3 bottiglie da 125ml e in aggiunta lo speciale set per l’applicazione, composto da un paio di guanti, l’erogatore e un panno in microfibra.

Tutto quello che serve a un prezzo imbattibile. Le spese di spedizione sono comprese.

Opinioni e recensioni dei clienti:

Opinioni su Come Nuovo Pro

Numerosi ed entusiasti i commenti dei clienti, sia nel sito di Come Nuovo Pro che nei forum di settore dove si discute dell’innovativo prodotto. C’è chi racconta di essere riuscito a salvare una vecchia poltrona in pelle che adorava e che ora è più bella di prima.

Chi racconta di come il prodotto sia efficace sui giocattoli dei bambini, chi del set di sedie da giardino che gli avevano consigliato di buttare via e che invece ora sono perfette. Tutti sono grati per un prodotto che ha rimesso a nuovo oggetti, mobili, complementi di arredo, a cui si era affezionati ma che si era stati costretti a mettere da parte.

Concordi poi i giudizi positivi sul servizio clienti, cortese e puntuale, e sul fatto che il prodotto risponda perfettamente alle caratteristiche indicate al momento della vendita.

Vedi Come Nuovo Pro in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Conclusioni:

Come Nuovo Pro è il prodotto ideale per riparare superfici di ogni tipo, per riportare a nuova vita tessuti, pellami, oggetti di plastica e metallo, soprammobili e giocattoli, divani e poltrone, mobili da giardino. Una riparazione delicata, con la rimozione di graffi, macchie e segni di usura, ma anche un nutrimento profondo, che ringiovanisce e rinforza ogni oggetto, e anche una protezione per il futuro, grazie alla creazione di una patina autopulente e idrorepellente.

Ma il vero punto di forza nel prodotto che acquisterete è che vi restituirà l’abitudine di prendervi cura dei vostri oggetti, la passione per tenerli sempre al meglio, la voglia di riscoprirli. Questo ha un grosso significato pratico ma anche simbolico e vi permetterà di riscoprire tanti ricordi e di lasciarne altrettanti a chi verrà dopo di voi.

C’è poi un fatto assolutamente da non trascurare, il modello che viene imposto, relativo alla velocità di consumo degli oggetti, è spesso moralmente ed economicamente insostenibile. Continuando a comprare sempre, senza più riparare, si finisce per avere oggetti di minore qualità, che durano inevitabilmente molto meno, che sono molto meno belli da vedere, da usare, da vivere. Un modello che le vostre finanze pagano a caro prezzo ma che ha un costo insostenibile anche per il pianeta.

Leave a Reply

Your email address will not be published