Tra i mini climatizzatori portatili, un posto di rilievo spetta certamente a Artic Cube che può rappresentare la soluzione ideale per chi cerca un prodotto che sia al contempo efficace, economico ed anche ecologico. Artic Cube ha permesso di superare le perplessità di quelle persone che erano indecise tra l’acquisto di un ventilatore oppure di un climatizzatore.

Infatti questo dispositivo è molto più efficace di un ventilatore nel rinfrescare l’aria dell’ambiente e presenta vantaggi economici sia per il costo di acquisto che per quelli di gestione. Infine Artic Cube è vantaggioso anche dal punto di vista ecologico, in quanto per il suo funzionamento non è richiesto l’utilizzo di gas o di altre sostanze chimiche che potrebbero risultare dannose sia per le persone che per l’ambiente circostante.

SITO UFFICIALE ARTIC CUBE

Artic Cube – Caratteristiche e funzionamento:

mini condizionatore Artic Cube

Artic Cube è un climatizzatore di ridotte dimensioni, molto pratico e versatile nell’utilizzo che riesce a rinfrescare gli ambienti in modo efficace, grazie alla sua potenza, con ridotti costi di gestione e in modo non inquinante per l’ambiente circostante. Il funzionamento di Artic Cube si basa su una innovativa tecnologia che permette il raffreddamento mediante acqua e inoltre ha la possibilità di essere regolato su tre gradi di potenza.

Grazie a questo metodo all’avanguardia, in pochi minuti l’aria del locale si rinfresca e la temperatura può mantenersi costantemente climatizzata per almeno otto ore consecutive. Successivamente è sufficiente riempire i filtri di acqua per proseguire nel suo funzionamento. Questo metodo è quindi sano ed ecologico, perché non vengono utilizzati prodotti chimici refrigeranti o altri prodotti inquinanti.
Artic Cube oltre a rinfrescare l’aria, ha all’interno un dispositivo che purifica e umidifica l’aria del locale, in modo tale che chi dimora negli ambienti dove è installato possa trarne il maggior beneficio possibile con evidenti effetti positivi per la salute. Artic Cube, a differenza di altri prodotti di questo genere, è molto semplice da usare, in quanto non richiede di essere installato alla parete ma, una volta acquistato, è subito pronto per l’uso.

Come già accennato in precedenza, il suo funzionamento è molto semplice e si basa su una nuova tecnologia che prevede il raffreddamento dell’aria calda in entrata tramite dei filtri impregnati di acqua e di conseguenza l’aria sarà emessa aria fresca nel locale.

Vedi Artic Cube in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Perché scegliere il mini condizionatore Artic Cube?

Artic Cube presenta delle caratteristiche che lo rendono unico nel suo genere. Infatti, tra i vantaggi si possono evidenziare la silenziosità, che è molto apprezzata soprattutto nelle ore notturne; l’eleganza del design che lo rende un oggetto unico e che può ben figurare in qualsiasi tipo di locale;

le dimensioni ridotte che ne permettono il posizionamento anche su una semplice scrivania, su un tavolo, in un angolo di lettura, ma anche all’interno di un garage o in qualsiasi altro locale della casa. Un altro aspetto vantaggioso è la versatilità di utilizzo, in quanto può essere agevolmente trasportato in viaggio ed utilizzato anche all’esterno.

Prezzo e dove acquistare Artic Cube:

Artic Cube è venduto al vantaggioso prezzo di € 59,00 iva compresa.
La confezione comprende: 1 ARTIC CUBE (incluso 1 filtro), 1 cavo di alimentazione + spina, 1 istruzioni per l’uso. L’ordine di acquisto si può comodamente effettuare direttamente dal sito ufficiale italiano Airarticcube.com.

Per effettuare l’ordine è necessario compilare il modulo inserendo i dati personali e l’indirizzo presso il quale si vuole ricevere il prodotto.
Inoltre, si può scegliere il metodo di pagamento tra paypal, carta di credito e contrassegno alla consegna. Dopo aver inserito tutti i dati richiesti, si conferma l’ordine e nel giro di due o tre giorni lavorativi, il dispositivo sarà consegnato a cura del corriere, senza spese di spedizione o altri costi aggiuntivi.

Vedi Artic Cube in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Opinioni e recensioni dei clienti di Artic Cube:

Recensioni su Artic Cube

Artic Cube ha riscosso, sin dalla sua prima apparizione sul mercato dei climatizzatori, un notevole successo per le sue caratteristiche che lo rendono unico nel suo genere. Le persone che lo hanno acquistato ne hanno infatti apprezzato la silenziosità, molto utile per esempio, quando l’apparecchio viene usato mentre si deve lavorare, ascoltare musica, guardare la televisione oppure svolgere altre attività che richiedono una certa concentrazione.

Altri pareri positivi riguardano l’economicità sia per quanto riguarda il prezzo di acquisto che è molto vantaggioso che per i costi di gestione che sono ridotti, grazie al minimo utilizzo di energia elettrica che richiede l’apparecchio per il suo funzionamento. Inoltre, sono state anche apprezzate dai clienti, sia la versatilità che la praticità, dovute alle ridotte dimensioni che ne permettono il posizionamento su superfici di modeste dimensioni, quali un tavolino o una scrivania piuttosto che un angolo di lettura.Di conseguenza, una persona che si sposta da una stanza all’altra della casa, per vari motivi, può portare con sé l’apparecchio refrigerante e goderne i benefici effetti soprattutto nelle calde giornate estive.

Alcuni clienti piuttosto attenti alle problematiche dell’inquinamento ambientale, ne hanno apprezzato anche le qualità sotto questo aspetto, dato che Artic Cube ha un consumo ridotto di energia elettrica e per il suo funzionamento non si avvale di gas o di altre sostanze chimiche inquinanti.
Altre opinioni positive sono arrivate da parte di quei clienti che sono particolarmente attenti all’aspetto esteriore del prodotto, che ne hanno apprezzato l’elegante design, grazie al quale Artic Cube può ben figurare in qualsiasi stanza della casa, anche quella più chic. Inoltre, esso può essere agevolmente trasportato anche all’esterno del locale dove funziona benissimo oppure può essere posizionato nel posto di lavoro. Per esempio, alcune persone lo hanno acquistato per portarlo in ufficio, dove lo hanno posizionato sulla scrivania, riscontrandone un beneficio nella concentrazione sul lavoro, grazie al rinfrescamento dell’ambiente, soprattutto in certe torride giornate estive.

Altri lo hanno portato nel garage, dove si sono recati per svolgere qualche attività di bricolage o altri piccoli lavori e quindi dovendo sostare nel locale per diverse ore, ne hanno tratto un enorme vantaggio, beneficiando del raffreddamento dell’aria.
In definitiva, si può affermare che le opinioni di chi ha acquistato Artic Cube sono state quasi tutte molto positive per i vari motivi sopra citati.

Vedi Artic Cube in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Consigli per l’uso e controindicazioni:

Artic Cube è un climatizzatore portatile che può essere usato con facilità da chiunque, apportando un notevole miglioramento delle condizioni di benessere per le persone che si trovano nei locali dove tale dispositivo viene posizionato. Ovviamente, per sfruttare al meglio le potenzialità del climatizzatore è opportuno mantenere puliti i filtri, per evitare che insieme all’aria rinfrescata, vengano immesse nell’ambiente anche delle polveri e dei batteri nocivi per la salute umana.
Inoltre, è consigliabile schermare le finestre che hanno esposizione a sud e a sud-ovest con tende, persiane o altri manufatti, per evitare che il possibile flusso di aria calda riduca l’efficacia benefica del climatizzatore.

Si consiglia anche di mantenere una temperatura pressoché costante nell’ambiente, in modo che tra quella esterna e quella interna non vi sia un’escursione troppo elevata.
Infine, si raccomanda di prestare una attenzione maggiore nel caso vi siano delle persone anziane, dei bambini piccoli o degli ammalati, con particolare riguardo per chi soffre di problemi respiratori o alle articolazioni.

Vedi Artic Cube in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

 

Leave a Reply

Your email address will not be published